Home :: Portali :: Moto e motori

Arai Chaser-X ufficiale

casco moto

Arriva il casco sportivo all'avanguardia di gamma media

Una delle migliori marche che viene proposte quando si va in qualunque negozio di moto è Arai. Acquistare un casco moto con il marchio appena citato, infatti, vuol dire indossare con la propria moto un prodotto che è stato progettato con la massima cura in modo da garantire una sicurezza elevata, il che ai tempi d'oggi non è assolutamente poco. Questa volta a svelarsi al pubblico è toccato al nuovo e innovativo casco che come da titolo prende il nome di Chaser-X che risulta essere il terzo casco presente in commercio a vantare la tecnologia VAS che, oltre a consentire di avere sulla calotta un'area molto più liscia e larga, riesce a garantire in tutta tranquillità un miglioramento netto delle proprietà del prodotto.

Le novità non sono terminate, il nuovo casco di Arai inoltre vanta interni che, rivestiti in tessuto antimicrobico, si possono cambiare, mentre per quanto riguarda il sistema di ventilazione viene usato completamente nuovo che è stato derivato da un altro casco Arai di prima qualità, ovvero: RX-7V.

Complessivamente Arai Chaser-X, non solo vanta migliorie rispetto ai modelli precedentemente commercializzati, ma eredita anche la calotta ed meccanismo visiera dei caschi Arai RX-7V e QV-Pro che sono due modelli top di gamma. Ci troviamo davanti anche ad un casco resistente ma al tempo stesso dal peso irrisorio. Non male, vero? Il casco Arai Chaser-X per non farsi mancare proprio niente tra le altre cose viene proposto in ben 21 colori-disegni tutti diversi:

dal diamond white al diamond black e passando per il frost black, shaped black, shaped blue, shaped red, tough white, tough red, tough blue, tough yellow, style black, style pink, competition black, competition red, competition blue, finish white, finish red, finish sand, Edwards legend yellow, Edwards legend white e Schwantz 95.

Per chi fin da sempre ha amato la moto e ha sempre acqusitato caschi di ottima qualità, Arai Chaser-X lo consigliamo senza il minimo dubbio! Che aspettate a farlo vostro?