Home :: Portali :: Moto e motori

Portasci magnetico, il migliore in vendita online

Portasci magnetico

Nonostante lo si possa praticare solo in stagioni fredde e in posti appositi, lo sci ad oggi è considerato uno sport che riesce ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, per poterlo praticare al meglio, oltre alla tradizionale attrezzatura che deve sempre esserci, serve avere anche un buon modello di portasci magnetico. Come già detto, infatti, per riuscire a praticare questa attività serve recarsin tassativamente in posti di montagna e trasporare la giusta attrezzatura in tutta sicurezza e comodità.


Proprio per questo, prodotti appositi come i portasci magnetici, sono molto popolari e si rivelano un giusto e affidabile alleato di vitale importanza per godersi al meglio le giornate sulla neve. Ma tra i tanti portasci magnetici che ormai sono presenti in commercio qual'è il migliore di tutti? La scelta è più complicata di quanto sembra, ma per fortuna noi abbiamo deciso di selezionare per voi uno dei modelli migliori che ci siano:


PORTASCI HIMALAYA


Ottima soluzione da 85 euro perfetta realmente per tutti. Questo portasci magnetico HIMALAYA ha tutto ciò che serve per non deludervi. In particolare il punto di forza risiede nella struttura estremamente resistente ed adatta al trasproto di 2 paia di sci e 4 racchette. Il modello è dotato di antifurto e risulta molto semplice da montare anche per chi è alle prime armi.  L'ingombro dei magneti è estremamente minimo il che lo rende ideale per chi possiede una vettura con tettuccio elettrico e ha poco spazio tra il parabrezza e il tettuccio. Il prodotto è ben fatto e ne consigliamo l'acquisto.


Porta Sci Portasci Magnetico per 2 paia di Sci Carving Skipass 2 (Gev)


Sicuramente la qualità principale di questo portasci è la sua facilità nel montaggio, che risulta essere veloce e semplice. Per prima cosa, però, occorre pulire per bene la parte magnetica del portasci e anche il tetto dell'auto, ovviamente senza fare uso di alcun solvente o alcool. Una volta svolto questo piccolo lavoretto possiamo posizionare il portasci sulla parte del tetto che ci risulta essere più piatta. Facendo questo andiamo a fare in modo che la parte magnetica aderisca in maniera perfetta al tetto della vettura.


Con questo portasci è possibile anche posizionarlo sui tettucci apribili, però attenzione perché questi  devono essere esclusivamente in ferro, non in vetro, perché altrimenti non si spiegherebbe la funzione magnetica del portasci. In tal caso il portasci deve essere montato interamente sul tettuccio o sul metallo. Nel momento in cui andiamo a fissare il portasci possiamo fissare la cinghia nella vettura e regolare la lunghezza della stessa con la cinta in gomma. Nel caso in cui dovessimo togliere il portasci andremo a tirare il gancio verso l'alto. Il consiglio è di non tenere il portasci magnetico attaccato al tetto per più di 36 ore. La tenuta comunque risulta essere ottima anche in caso di forte velocità della vettura.


Fonte: https://portascimagnetico.it/migliori-portapacchi-magnetici.html