Home :: Portali :: Tecnologia

Migliori deumidificatori per grandi ambienti su Amazon

deumidificatori

Sapete benissimo che la muffa e l’umidità, soprattutto in determinati periodi dell’anno, possono essere una vera e propria maledizione per certe zone della casa. Oltre ad essere davvero antiestetica la muffa è propriamente un vero pericolo per coloro che hanno problemi di salute e potrebbe causarne di seri per coloro che non ne hanno. A questo punto allora perché non liberarvi dalle muffe, senza dover per forza ricorrere allo straccio imbevuto di ammoniaca? Compratevi un deumidificatore per grandi ambienti e liberate soggiorni, camere da letto e cucine dalla muffa e dall’umidità che vi tormenta continuamente.


Noi abbiamo scelto alcuni tra i migliori deumidificatori per grandi ambienti presenti sulla piattaforma di Amazon, voi a questo punto dovete solo leggere le nostre recensioni, scegliere il migliore che potrebbe fare al caso vostro e farvelo portare a casa per metterlo direttamente in funzione e finalmente proteggervi nel senso della salute e liberarvi dalla muffa dal punto di vista estetico.


TROTEC Deumidificatore TTK 90 E


Questo deumidificatore risulta essere l’ideale per quanto riguarda gli ambienti grandi, non sempre riscaldati e poco sorvegliati della nostra abitazione. È dotato di un filtro d’aria che impedisce il proliferarsi di batteri e fa in modo da filtrare l’aria dai vari pollini, dalla polvere e anche dai peli degli animali, magari presenti nella nostra casa. Inoltre questo deumidificatore è dotato di un igrostato regolabile che ci consente un controllo permanente dell’umidità presente nell’aria. Inoltre se il valore dell’umidità supera la soglia necessaria, il deumidificatore fa in modo da attivarsi in maniera autonoma e subito dopo si spegne quando il valore torna nuovamente a riposizionarsi nei giusti parametri.


Questo deumidificatore è anche dotato di una funzione antistraripamento con lo spegnimento automatico e questo avviene appena il volume della raccolta dell’umidità raggiunge il limite. Ha una capacità di deumidificazione pari a 30 litri al giorno. La portata dell’aria si aggira attorno ai 200 metri cubi all’ora. Le dimensioni di questo deumidificatore sono le seguenti: 68 cm x 42 cm x 30,5 cm, ha una capacità di 4,3 litri, il wattaggio è rispettivamente di 670 watt, mentre il voltaggio è di 230 volt. Per quanto riguarda la rumorosità questa non è affatto forte infatti i decibel, per questo prodotto, si attestano sui 46 decibel, quindi assolutamente silenzioso. Il peso dell’intero prodotto quando viene spedito al nostro domicilio è di circa 17 kg. Alcune pecche per quanto riguarda questo prodotto sono il fatto che il tubo di scarico non è fornito, inoltre lo scarico non risulta essere sul posteriore del deumidificatore ma posto di lato a sinistra, rimane comunque a vista.


Mitsubishi Electric MJ-E14CG-S1


Tutti i deumidificatore della Mitsubishi sono stati creati e pensati in Giappone e hanno la caratteristica di essere di qualità molto elevata dal punto di vista della costruzione e anche per quanto riguarda la silenziosità e i consumi più bassi. Molti anni di esperienza infatti hanno fatto in modo da rendere questi deumidificatori molto semplice nel loro utilizzo e allo stesso tempo molto versatili e anche efficienti. Si tratta di un deumidificatore molto interessante per quanto riguarda l’asciugatura intelligente del bucato; inoltre fa in modo da andare a mantenere un livello molto basso per quanto riguarda il valore dell’umidità presente nella stanza e anche per quanto riguarda il livello di crescita delle muffe.


Possiamo fare questo andando ad alternare in maniera giornaliera i cicli ON e OFF e puntando sul risparmio energetico in maniera concreta. La capacità di deumidificazione è di circa 14 litri al giorno e la capacità del serbatoio è di 3,8 litri, il tutto viene poi scaricato attraverso il tubo di scarico presente assieme al deumidificatore nel nostro pacco quando lo acquistiamo. Le dimensioni di questo deumidificatore sono le seguenti: 38,4 cm x 18,7 cm x 57 cm. Il colore è bianco e blu e la capacità è di 3 litri.


Klarstein DryFy 30 – Deumidificatore a Compressione


Si tratta di un deumidificatore molto potente con un design molto elegante e bello da vedersi e con una potenza che si aggira intorno ai 530W per poter asciugare le varie stanze umide o per controllare la nostra umidità. Con così molto potenza questo deumidificatore non va ovviamente nascosto o tenuto in spazi angusti. Infatti anche grazie alla presenza di un design molto elegante e bello da vedere possiamo esporlo senza preoccuparci di andare a pensare alla collocazione nell’ambito della stanza che dobbiamo andare a deumidificare. La presenza di un display sopra il deumidificatore permette l’accensione e lo spegnimento in maniera facile e veloce.


Inoltre la deumidificazione avviene in maniera automatica e fa in modo da funzionare nel momento in cui il livello di umidità presente nella stanza è superiore al 5% del valore impostato sul deumidificatore. Il modo in cui avviene l’asciugatura è il seguente: questo deumidificatore funziona in maniera continua e va avanti nonostante il livello di umidità impostato precedentemente. Il timer inoltre è regolabile ad intervalli da un’ora a un massimo di 24 ore. La modalità power farà in modo da asciugare in maniera veloce ed efficiente.


Assieme al deumidificatore possiamo inoltre trovare nella consegna un tubo di scarico e le istruzioni sia in lingua inglese che in quella tedesca, manca purtroppo la lingua italiana e questa è una delle piccole pecche di questo deumidificatore. Per il resto possiamo dire che sia davvero un deumidificatore molto interessante sia dal punto di vista del design sia da quello della funzionalità di lavoro.