Home :: Turismo

MINI CROCIERA PER BREVI MA INDIMENTICABILI VACANZE

vacanze, viaggi

Le mini crociere differiscono dalle tradizionali in riferimento alla durata del viaggio che solitamente avviene tra i 2 e i 5-6 giorni al massimo.
È la vacanza adatta per chi ha poco tempo a disposizione, deve concentrare il viaggio in tempi brevi ma non vuole
rinunciare a premiarsi con qualche giorno di riposo e divertimento.
Possiamo partire in crociera in qualsiasi periodo dell’
anno
, concederci un week-end all’insegna del mare o usufruire di ponti pasquali e festività per visitare posti nuovi senza spendere grosse somme.

Le tante destinazioni promettono e mantengono
esperienze al di sopra delle aspettative, paesaggi meravigliosi, mare da scoprire e mete
difficilmente impossibili da raggiungere in tempi brevi dalla terra ferma.
Nuovi amici e gente nuova con cui condividere qualche giorno all’insegna del relax e del
benessere, sole, sport e tante attività difficilmente praticabili nella vita di tutti i giorni.

Perchè le Mini Crociere


Nata da un’esigenza di costume, le mini crociere si sono imposte velocemente sul mercato, scelte per provare l’esperienza della navigazione senza un impegno economico troppo impegnativo, sono diventate viaggi ideali per vacanze brevi anche per ragazzi e giovani alla ricerca di emozioni nuove.

Una mini crociera da la possibilità di verificare se questo tipo di viaggio è adatto al nostro modo di intendere la vacanza o semplicemente togliersi la curiosità di cosa significa stare per qualche giorno a bordo di una nave. Un’ ottima opportunità per confrontarsi con culture e persone di ogni genere e comunque godere di
trattamenti eccellenti e servizi di alta qualità.
Quasi tutte le compagnie di navigazione propongono questo tipo di crociera con itinerari molto interessanti, non sarà difficile trovare quello che cerchiamo. Approfittando delle tante offerte possiamo partire per una mini crociera con un costo vantaggioso anche all’ultimo minuto.
Approfittiamo dei last-minute, teniamo sotto controllo le tantissime promozioni dei tour operator che periodicamente propongono pacchetti convenientissimi e partiamo verso la nostra desiderata vacanza.