Home :: Turismo :: Emilia Romagna

Rimini Low Cost per i giovani

Rimini low cost

Rimini low cost č possibile! I giovani possono finalmente approfittare di offerte adatte alle loro tasche che garantiscono comfort e divertimento ad un prezzo accettabile.
Anche a Rimini, come a Riccione, esistono budget hotels come il Jammin' Rimini Backpackers Hotel ed il Jammin' Rimini Party Hotel. Giā dal nome si trasmette la convivialitā, la voglia di stare insieme e il desiderio di conoscere nuove persone, esattamente lo scopo dei giovani che si riversano in riviera.
I due ostelli sono segnalati dalle migliori guide di viaggio come Lonely Planet e Let's go grazie all'eccellenza della struttura: molta cura della pulizia, comfort e servizi speciali gratuiti e su richiesta. Sono disponibili wi-fi ad uso gratuito, un noleggio di biciclette, l'uso di cucina e della lavanderia a gettone.
Inclusi nel prezzo di questi hotel per ragazzi di Rimini: pernottamento e colazione, sala tv, veranda fumatori, terrazza solarium e barbecue, sala relax, book crossing, videogiochi e strumenti musicali a disposizione, buoni sconto per negozi e ristoranti, servizio di prevendita per i locali del circondario.
Le stanze possono essere da 1 - 2 - 3 - 4 - 6 oppure 8 posti letto sia in camerate miste che solo femminili a seconda della scelta e della disponibilitā. Nelle stanze ci sono armadietti lucchettati per riporre i propri averi in piena sicurezza.
Direttamente nello snack bar dell'ostello, aperto 24 ore su 24, vengono organizzati pizza e pasta party oltre a dj set oltre a tornei di beer-pong, flip-cup e drink chess, assolutamente da provare.
Speciali pacchetti vengono offerti ai giovani turisti soprattutto da hotel 2 e 3 stelle, che con la loro accoglienza famigliare e prezzi vantaggiosi, diventano spesso meta del popolo della notte.


Entra nel sito