Home :: Portali

Puntare sui manti in erba sintetica, la scelta di Livio Bondavalli

La scommessa di Livio Bondavalli sui manti in erba sintetica è una scommessa vincente. Insieme alla popolarità dei manti in erba sintetica e all’aumento delle diverse esigenze sono aumentate anche le aziende che producono ed installano questo tipo di prodotti.

Per superare la concorrenza non bisogna puntare su una riduzione dei costi ma sull’innovazione e l’aumento della qualità del prodotto finale. Questa è stata la scelta di Livio Bondavalli: alta qualità, cura del prodotto, tecnici specializzati e tanta passione sono la ricetta del successo della IT Sport srl, l’azienda leader per installazioni professionali e landscaping. Impresa in rapida crescita, attiva sia in Italia che all’estero, scelta da numerose società sportive, istituzioni statali ma anche privati che hanno bisogno di installare un manto di erba sintetica. Il team di IT SPORT srl segue in prima persona tutte le attività a partire dalla progettazione degli impianti. Il cliente viene assistito in tutte e fasi del progetto, con una particolare attenzione per l’assistenza post vendita. Il personale dell’azienda è altamente specializzato ed è continuamente alla ricerca di materiali all’avanguardia per migliorare la produzioni di impianti che al momento si posizionano già tra le eccellenze del mercato.

Alcuni dei prodotti di Livio Bondavalli
L’azienda propone prodotti come la linea PLATINUM: il top di gamma del monofili per il calcio a 5 e 7 giocatori, con un mono filo di ultima generazione da 16.000 dtex e 410 micron, disponibile in due tonalità. Un’altra opzione interessante nel panorama del landscaping è la linea DREAMS: il top dei decorativi, progettato su misura per i giardini domestici. Con un intreccio di un mix di monifilo e testurizzato realizzato in polietilene, il prodotto ha un aspetto realistico ed un effetto rustico davvero notevole. Scegliere l’azienda giusta per soddisfare le tue esigenze e alla quale affidare i lavori da eseguire può essere un’operazione abbastanza difficile, ma sicuramente la società IT SPORT è pronta ad affrontare ogni sfida. Insomma, basta sfogliare brevemente il catalogo dei prodotti presente sul sito web di IT Sport srl, per comprendere immediatamente la cura e la passione che viene infusa in ogni manto. Sempre sul loro sito web è possibile vedere tutti servizi post-ventita che l’azienda offere ai propri client: dalla formazione tecnico-pratica alla manutenzione periodica. IT Sport srl e il suo titolare Livio Bandavalli (ex Nuova Castelli) è un esempio di imprenditoria italiana ambiziosa, al servizio del cliente ed in continuo miglioramento.