Home :: Portali :: Salute, bellezza e benessere

Extension a clip per capelli per chiome folte, morbide e lucenti!

Extension a clipUna chioma folta, morbida e lucente è il sogno di tutte le donne che ora lo possono realizzare facilmente con le extension. Le extension per capelli sono molto utilizzate dalle vip di tutto il mondo perché permettono di cambiare look ed aspetto molto velocemente e senza sforzo. Esistono più tipologie di extension che possono essere realizzate con capelli veri o sintetici e che possono essere removibili o fisse.

Le extension sintetiche costano meno rispetto a quelle realizzate con capelli veri e durano per molto tempo. Setose e morbide, danno volume alla capigliatura e la infoltiscono. Il risultato è perfettamente naturale e sono disponibili con colori e caratteristiche differenti. Per mantenerle a lungo bellissime è importante prendersene cura e rispettare le indicazioni del produttore. Le extension a clip si lavano, dopo averle rimosse, con dello shampoo; in seguito si applica il balsamo e dell’olio di semi di lino, utile per mantenerle lucide.

Se si desidera un’acconciatura differente per poche ore o per una giornata, l’ideale sono le extension a clip, fissate ai propri capelli attraverso delle piccole clip totalmente innocue. Si tratta di un prodotto molto pratico e comodo perché è sicuro, non crea nessun tipo di fastidio né di problema ai capelli o al cuoio capelluto. Le extension a clip si montano e rimuovo secondo il proprio desiderio, durano a lungo e sono economiche.

Il prezzo delle extension per capelli cambia in base a numerosi dettagli, come per esempio il materiale impiegato. La scelta è molto vasta anche in rete, dove si può visitare questo sito che offre prodotti di ottima qualità e fattura.

Per fare un buon acquisto è importante valutare con attenzione il colore delle extension che può essere scelto in netto contrasto con il resto della chioma se si desidera un look divertente e modaiolo. In caso contrario è opportuno scegliere una tonalità il più possibile vicino alla propria.