Home :: Portali :: Servizi

Il porfido e la messa in posa: esperienza, mano, ed occhio dell'esperto posatore

pavimenti

La pietra è senza dubbio una scelta interessante per tutti coloro che intendono costruire una casa in stile rustico: il porfido, pietra naturale che nasce in Trentino, ben si presta a questa particolare scelta di stile, adattandosi in realtà senza alcun problema a diverse richieste e a diverse ambientazioni.

L’azienda Pavimentazioni Avi Porfidi srl – che nasce nel 2012 dall’esperienza ventennale di esperti del settore, esperienza nel settore dei materiali lapidei, si occupa della estrazione, della lavorazione, fornitura e commercializzazione e posa in opera di Porfido del Trentino in tutte le sue tipologie, che variano dai cubetti alle piastrelle, dal lastrame ai binderi, dai cordoli alle scale, la cosiddetta pietra di prun e molto altro, in tutte le varietà cromatiche del porfido stesso, che vanno dal rosso al grigio.
Lo staff di Pavimentazioni Avi Porfidi srl è da considerarsi lo stato dell’arte della posa del porfido, con numerosi interventi realizzati nell’arco degli anni e grande esperienza pregressa. I posatori di porfido infatti sono una parte essenziale e cruciale per una corretta realizzazione e posa in opera.

Una delle particolarità più interessanti del porfido è infatti la sua varietà cromatica, che rende ogni pezzo unico ed irripetibile; ma anche la sua compattezza e solidità, che fanno di questa pietra un fiore all’occhiello per moltissimi esperti del settore ma anche per molti committenti privati.

Specialisti della posa, i professionisti dell’azienda Avi Porfidi sono dotati di tre qualità che rendono un posatore davvero professionale: l’esperienza, la mano, e l’occhio, tutte qualità irrinunciabili e che valorizzano in maniera determinante il risultato di un’opera.

Per maggiori info su servizi e prodotti dell’azienda visitare il sito web che raccoglie numerosi approfondimenti sull’argomento e vi offre inoltre la possibilità di contattare direttamente l’azienda per richiesta preventivi o informazioni senza alcun impegno.