Home :: Turismo :: Piemonte

I residence e gli alberghi nella città di Torino

Torino

Una delle città più ricche di attrattive per ogni genere di turista è senza dubbio la città di Torino: quella che un tempo era la capitale d’Italia, infatti, permette di vivere una vacanza adeguata alle proprie esigenze, sia per quel che riguarda i turisti appassionati di arte e di storia, sia per turisti attratti da vita mondana ed attrattive di vario genere.

Ricca di storia e di cultura – possiamo menzionare, a tal proposito, edifici importanti come Palazzo Madama, il Castello Reale, la Mole Antonelliana, che ospita tra l’altro il Museo del Cinema – Torino è una città in cui anche gli appassionati di natura e di scienza trovano il loro habitat naturale: da visitare, infatti, il Museo delle Scienze Naturali ed il Parco del Valentino, molto interessanti per chi ama la natura e il verde.

Per chi avesse bisogno di un posto sicuro, non troppo lontano dal centro ma anche economico per pernottare, possiamo annoverare, tra i tanti alberghi, residence, motel e ostelli in zona centrale, il residence a Torino chiamato Residenza Menabrea, che si trova in Via Menabrea, punto abbastanza strategico e molto ben collegato col centro città.

Con i suoi 16 appartamenti, il residence è situato in una zona comoda ai mezzi pubblici e servita dalla metropolitana che collega la città a zone di interesse, come il centro Lingotto (centro fiere e congressi), e il centro storico di Torino.

Per informazioni sulle tariffe e sugli sconti offerti dal residence, si può visitare il sito ufficiale del residence. Cliccare qui per accedere al sito web