Home :: Aziende :: Edilizia e immobili

case di nuova generazione

LE PALAZZINEL'impegno quotidiano dei responsabili dell’ Impresa è rivolto alla ricerca della Qualità Totale: dalla progettazione alla gestione alla messa in opera, al fine di offrire un prodotto in sintonia con l'ambiente che lo circonda e tecnologicamente all'avanguardia.

Nuovi materiali uniti alle nostre conoscenze per le loro applicazioni ci hanno consentito la costruzione di nuove abitazioni certificate sia a livello energetico che acustico (BASSI CONSUMI).
Stiamo fornendo agli acquirenti un'informazione oggettiva e trasparente delle caratteristiche energetiche e acustiche dell'immobile consentendo così di valutare se è conveniente o meno acquistare un prodotto migliore dal punto di vista della manutenzione e della gestione.
In funzione di questo concetto di costruzione "A BASSO CONSUMO ENERGETICO", l'Impresa di costruzione Residenze Santa Croce ha costantemente introdotto innovazioni ai propri prodotti, concentrandosi negli anni scorsi, sulla ricerca dei migliori sistemi di isolamento termico ed acustico, così da garantire il massimo comfort abitativo ed il minor consumo di energia per la climatizzazione ambientale.
Migliorare l’isolamento termico ed acustico delle case ed utilizzare tecnologie impiantistiche all’avanguardia in tema di sostenibilità ha significato per
l’ Impresa e soprattutto per chi abita le nostre case, migliorare il confort interno, mantenere il più possibile la temperatura costante all’interno delle abitazioni (caldo in inverno, fresco d’estate) ed evitare dispersione di energia sempre più preziosa.
Diminuire i consumi energetici ha significato un notevole risparmio economico in prospettiva futura considerato il costante aumento di costo delle risorse energetiche come petrolio, gas, elettricità ed acqua.
Diminuire radicalmente le emissione di fumi di scarico per riscaldamento utilizzando impianti e tecnologie ad altissimo livello (caldaie a 4 stelle, a condensazione, geotermia, solare termico e fotovoltaico) ha significato per VALI pensare anche al futuro dei nostri figli.
Grazie quindi ad una continua e costante ricerca stiamo aumentando i risparmi energetici delle nostre case nel rispetto Trattato di Kyoto, della direttiva europea CE 2002/91 di recente recepita con normativa nazionale DLgs 192 del 19-8-2005 che pone limiti di consumo energetico e del conseguente inquinamento per ogni nazione, regione, città, comune.
Abitare una casa significa quindi vivere in una casa progettata secondo i seguenti criteri:
- Edilizia sostenibile
- Efficienza energetica
- Benessere abitativo
Entra nel sito

LE PALAZINE I VILLINI