Home :: Portali

Il miglior Barbecue in vendita

Barbecue

Sochef G43240 Golosone 4

Il vostro vecchio Barbecue a gas vi ha ufficialmente abbandonato e ora non sapete minimamente con quale altro sostituirlo? Di che vi preoccupate, oggi siete capitati nel sito giusto! Solo per voi cari lettori abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori barbecue a gas presenti attualmente sul popolare Amazon: come da titolo il nome del prodotto risulta essere il seguente: Sochef G43240 Golosone 4 Barbecue che ad oggi ha venduto molte unità e ricevuto moltissimi pareri positivi da chi ha già avuto modo di portarselo a casa.


Andiamo a recensirlo meglio.
Sochef G43240 Golosone 4 Barbecue offre una marea di funzionalità pronte a soddisfarvi. Ottimo il sistema di cottura con pietra lavica o australiano - tutte e due in dotazione insieme al barbecue a gas. Presenza anche di 4 bruciatori in acciaio inossidabile. La potenza massima che questo barbecue a gas riesce ad erogare è di 17 Kw. Fornello laterale.


Area di cottura con dimensioni complessive pari a 72.2x43.8 cm allestita con 2 griglie in ferro smaltato, 1 piastra in ghisa. Coperchio e Plancia di comando in acciaio inossidabile. Indicatore di temperatura, alloggio bombola completamente coperto, dispensa dotata di ante. Un perfetto barbecue a gas realizzato accuratamente da parte della casa produttrice. Un bellissimo prodotto di ottima fattura e qualità. Facilissimo da montare e smontare - anche per i principiani - e di bella presenza.


Sicuramente un prodotto consigliato al 100% a tutti coloro che fin da sempre hanno amato il barbecue semi professionale. Su Amazon potete acquistare il tutto al costo di circa 400 euro. Un vero affare da non lasciarsi scappare.


Fonte: http://barbecueagas.net/