Home :: Portali :: Abbigliamento e accessori

Abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini

Per tutti i genitori che desiderano vestire il loro bambino con degli indumenti di alta qualità, le proposte dedicate al childrenswear che si possono trovare in internet sul sito www.cocochic.it soddisferanno perfettamente ogni richiesta. 

Destinate per bambine e bambini di tutte le età, le offerte che compongono il panorama presente all’interno della piattaforma di commercio elettronico che si trova nella sezione appositamente dedicata agli acquisti, annovera indumenti ed accessori che spaziano per ogni tipo di esigenza e che sono disponibili nelle varie taglie per bambini.  Di facile accessibilità sia per visionare i capi che per ordinarli con pochi click, il sito cocochic.it consente a tutti di eliminare le inevitabili perdite di tempo e tutte le molestie rappresentate dall’andare a far compere e passare da un negozio all’altro magari per non trovare nulla che interessi.   


Ma al di là della praticità di acquistare con tutta la calma possibile  semplicemente stando davanti ad un  computer o al tablet, cocochic.it spazia su gran parte dell’universo dell’abbigliamento bambini firmato che rappresenta quanto di meglio in essere a proposito di moda per piccoli.
Quale sarà la tendenza per il 2017? Scopriamola insieme.

Ecco le tendenze per la moda dei bambini suggerite da Pitti Bimbo

L’evento svoltosi a Firenze durante la manifestazione di Pitti Bimbo ha esposto quelli che saranno i dettami della moda per i bambini per il 2017.
La certezza è il denominatore comune è il colore che emerge prepotente con accese tonalità, come si evince nelle proposte di Petit Bateau, su quelle di Bobux e su quelle di Tuc Tuc.
Nel 2017, soprattutto per le bambine, sarà trend anche il romanticismo che sarà presente nelle soluzioni di Christian Lacroix, Gianfranco Ferrè, Simonetta.

Non viene tralasciata neppure una certa eleganza che si presenta facile ma rigorosa come quella evidente sulla collezione Twin-Set Simona Barbieri. Anche Trussardi Junior  con il suo stile blu navy con applicazioni in ecopelle e Sarabanda con giacche jacquard e bouclé della collezione Elegance Grey, sposano questo stile sobriamente elegante. Di tutt’altro avviso è quanto ha proposto Karl Lagerfeld in sinergia con CWF, Children Worldwild Fashion che hanno scelto uno stile decisamente rock anche se in qualche modo sofisticato. In stile rock glam perfezionato con tanto di pietre e borchie è la proposto dalla collezione di Ermanno Scevino jr.

L’innovazione è rappresentata da un altro termine: contaminazioni. In questo caso, pantaloni, leggins e maglie realizzati in tessuti di alta qualità, decisamente sono orientati verso un guardaroba comodo ma son stile come quello del marchio 120% con capi in prezioso cashmere ma in stile informale, mentre la N°21 Alessandro dell’Acqua si diverte di miscelare materiali non dimenticandosi della comodità.

Pom d’Api propone il concetto di artigianalità nella sua collezione di scarpe nella stessa misura del marchio Velveteen che ha realizzato una linea sofisticata dove non mancano ricami e lavorazioni fatte a mano.
Per gli accessori questi si rifanno a quelli degli adulti dove sono presenti grandi firme della moda come Kyme Jr., Antony Morato, Byblos, Carlo Pignatelli, Le Petit Cocò, GFF, Coconudina, Crocs.