Home :: Portali :: Moto e motori

Barre portatutto

Barre portatutto

Scopriamo il miglior modello disponibile su Amazon


Dopo un lungo anno di lavoro finalmente state per partire per le meritate vacanze, ma vostra moglie ha deciso di portarsi dietro tutto e di più e non sapete minimamente dove mettere i bagagli perché nel baule della vostra vettura non ci sta più nulla? Nessun problema cari lettori, non vi resta che procedere all'acquisto di utilissime barre portatutto per la vostra macchina e fare felice come non mai vostra moglie. Il prodotto in questione è perfettamente in grado di trasportare qualunque cosa e tra le altre cose, su di esse, si possono tranquillamente alloggiare anche il portapacchi, il portabici e i travel-box.


Le barre portatutto sono importantissime per riuscire ad aumentare il più possibile la capacità di trasporto della vostra macchina, oltre ad essere la soluzione decisamente più efficace, semplice ed economica da adottare. Queste barre alla fin dei conti altro non sono che delle traverse che vanno ad agganciarsi al tetto della vostra macchina tramite degli attacchi personalizzati. Logicamente, sul mercato ne esistono di moltissimi tipi, per diversi modelli di auto.


La scelta delle barre portatutto dipende sopratutto dal modello di auto che avete. La maggior parte presenti in commercio sono universali, ma comunque sia l'aggancio dipende dal genere di attacco che ha il tetto dell'auto. Per semplificarvi la ricerca, abbiamo deciso di proporvi una delle migliori barre portatutto disponibili sul mercato, ovvero: Thule WingBar 960 che potete fare vostre a 108 euro.


Thule fin da sempre è stata considerata una delle migliori aziende nella realizzazione di barre portatutto di qualità. La compagnia si impegna tantissimo a fornire prodotti stupendi la cui qualità è elevata. Il modello che vi abbiamo proposto vanta l'ottima tecnologia WindDiffuser che va a bloccare il flusso d'aria e ridurre i rumori e la resistenza per una migliore economia del carburante. Il design TrailEdge riduce la resistenza aerodinamica grazie alla seperazione dell'aria pulita della barra. Le SmartSlides poste immediatamente sotto la barra si piegano per diventare una copertura aerodinamica e un sistema di misura integrato, che offre una veloce installazione senza alcun problema.


I perni con chiusura finale SwingBlade si aprono per consentire un accesso completo alla canalina a T e garantire un'installazione semplice di tutti quanti gli accessori. La canalina superiore a T consente sia l'installazione che la rimozione degli accessori in maniera decisamente più veloce. Prodotto consigliato.

Fonte: continua a leggere sul blog specializzato barreportatutto.it