Home :: Portali :: Servizi

Nuova vita a negozi, bar e ristoranti con le pellicole 3M

pellicole per negozi

Sono sempre più numerosi quei programmi televisivi che mostrano negozi, bar e ristoranti che cambiano del tutto il loro aspetto in una notte soltanto. Pensiamo ad esempio ai programmi con il famoso chef Gordon Ramsay dove un ristorante si trasforma in una notte da bettola a locale di gran lusso, chic ed elegante. Se anche voi possedete un locale di questa tipologia di certo vi sarà venuta la voglia guardando questi programmi di dargli nuovo sprint, di cambiare qualche dettaglio, magari anche solo il colore delle pareti, per fare in modo che diventi molto più accattivante e alla moda, per fare in modo che riesca ad attirare un numero maggiore di clienti. Poi di sicuro questa voglia sarà stata soffocata dal pensiero che per realizzare dei lavori di questa tipologia avreste bisogno di chiudere il vostro negozio o ristorante per molti giorni, forse anche per intere settimane, cosa questa che non avete alcuna intenzione di fare perché avrebbe delle ripercussioni sui vostri affari. E se vi dicessimo che grazie ad una speciale pellicola è possibile realizzare questi lavori in poche ore, senza quindi dover chiudere la saracinesca, e con pochi soldi?

Stiamo parlando di una tecnica di personalizzazione davvero eccezionale che consiste nella semplice applicazione di una pellicola speciale in un materiale termoformabile che le permette di aderire alla perfezione ad ogni superficie. In questo modo gli interni, le pareti, i rivestimenti, persino i mobili possono trovare una nuova luce. Potete scegliere un solo colore, una combinazione di colori, finiture di ogni genere, texture, fantasie, fotografie, potete persino decidere di disegnare voi il design che volete vedere riprodotto nel vostro ambiente. Finalmente il locale che avete sempre sognato può quindi trasformarsi in realtà, finalmente potrete rinnovarne ogni centimetro quadrato e permettere ai vostri clienti di apprezzare la nuova atmosfera che siete riusciti a realizzare. Tutto questo è possibile senza chiudere il vostro negozio per giorni, bastano poche ore infatti per applicare la pellicola ed ottenere un risultato strabiliante. L'importanza della qualità e della velocità di esecuzione sono elementi che la ditta italiana che applica queste pellicole, la Luxury Skin di Roma, conosce più che bene, una ditta che vi permette di dare vita ad ogni tipologia di progetto.

I vantaggi sono davvero numerosi. Oltre alla velocità di esecuzione e al basso costo dobbiamo ricordare infatti la possibilità di cambiare idea quando lo desiderate, se la nuova veste del vostro locale dovesse annoiarvi potete sempre infatti eliminare la pellicola senza che rimangano residui e tornare al vecchio mood oppure sostituire il tutto con una pellicola nuova e fare un ulteriore restyling. Non solo flessibilità, anche durata nel tempo, resistenza alle alte temperature, agli agenti atmosferici in genere, alla muffa, allo sporco, una pellicola che risulta quindi anche protettiva e che vi permette di rendere ogni mobile e parete indistruttibile.

Capite bene che si tratta di un'importante novità per tutti coloro che possiedono un locale, sia che si tratti di un negozio sia che si tratti di un bar o di un ristorante. Quando si ha a che fare con il grande pubblico è infatti importante dare sempre una buona impressione, seguire le tendenze del momento, essere puliti e impeccabili e con queste pellicole è finalmente possibile farlo.