Home :: Portali :: Servizi

Maclaren Quest, il miglior passeggino leggero

passeggino leggero

Ad oggi i genitori la prima cosa che fanno è acquistare un passeggino leggero per il proprio figlio o figlia. Come si può facilmente intuire dal nome stesso, qualsiasi passeggino leggero presente ad oggi sul mercato risulta essere una tipologia di passeggino che si distingue sia per quanto concerne la leggerezza che la praticità, avendo una struttura che arriva a pesare complessivamente 7KG, molto maneggevole e facile da infilare in qualunque bagagliaio di auto, da portare su per le scale e in altri posti.


Acquistare il miglior passeggino leggero sul mercato è molto difficile in particolare se nel settore avete poca esperienza. Ecco quindi uno dei migliori passeggini leggeri disponibili su Amazon che vi consigliamo a tutti i costi di far vostro:


Maclaren DSE04061


Ci troviamo davanti ad un ottimo passeggino leggero che costa sui 300 euro. Il peso è di 5.6KG. Utilizzabile dalla nascita in poi, seduta con posizioni multiple e riposa gambe. Seduta che si può reclinare fino a 4 posizione diverse. Seduta removibile e lavabile in lavatrice. Parapioggia incluso nella confezione di vendita. Cintura di sicurezza a 5 punti. Copertura con finestra trasparente.


Il passeggino Maclaren Quest Sport è un nuovissimo modello che ha debuttato da poco in commercio riscuotendo fin da subito un successo importante grazie al design unico e le funzionalità che riesce ad offrire in ogni occasione. Un modello che vi consentirà di garantire al vostro bambino o bambina il massimo della sicurezza e del comfort. Esempio per eccellenza di passeggino da città, il passeggino di cui vi stiamo parlando è una soluzione perfetta sia per le lunghe passeggiate sia per piccoli spostamenti.


Utilizzabile senza problemi dalla nascita in poi, seduta con posizioni multiple e riposa gambe come già accennato qualche riga sopra. Un acquisto che noi personalmente ci sentiamo di consigliarvi ad occhi chiusi. Un vero affare da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.


Fonte: http://passegginoleggero.net/