Home :: Portali :: Servizi

Ristrutturazioni bagni e appartamenti, case a Torino

Bagni

Mursan Srl è una ditta specializzata in ristrutturazioni appartamenti, case, ville, edifici.

Eseguiamo lavori a Torino e in tutto il Piemonte. La nostra azienda è un punto di riferimento importante nel campo dell’edilizia, grazie alla qualità del lavoro, alla cura dei dettagli e ai costi ridotti.Ci occupiamo di ristrutturazioni complete o parziali, piccoli interventi come la ristrutturazione o rifacimento di un bagno, a prezzi onesti e soprattutto nei tempi concordati, e rispettando le esigenze del cliente. Per le tue ristrutturazioni Torino, visita il sito ristrutturazionitorino.biz, per avere tutte le info del caso e per contattarci, chiedendoci un preventivo gratuito in 48 ore.



L’errore più grande commesso dai nostri clienti è quello di dare generalmente maggiore importanza, in ambito di ristrutturazione, ad altri ambienti, tralasciando il bagno.

Questo, però, può riservare spiacevoli sorprese: malfunzionamento degli impianti, perdite, inconvenienti che potrebbero presentarsi nelle ore notturne e nei giorni festivi, costringendovi a ricorrere a costosi servizi straordinari. Ecco perché è necessario ristrutturare un vecchio bagno prima di tali accadimenti. 



Che cosa bisogna fare prima di ristrutturare un bagno?

Bisogna pianificare i lavori adeguatamente e scegliere i materiali per le finiture, ciò vi permetterà di avere ben chiari i costi e le spese. La nostra impresa vi sarà di supporto passo dopo passo (progetto, materiali, manodopera, pulizia finale). Sarà inoltre l’unico interlocutore per qualsiasi problema, pronta a garantirvi tempi certi d’intervento, manodopera esperta e materiali di qualità.



Il prezzo di una ristrutturazione bagno dipende da diversi fattori: la scelta dei pavimenti, sanitari, materiali, rivestimenti e finiture.

Bisogna poi sottolineare che: per quanto riguarda la sostituzione dei sanitari, durante la rimozione è facile causare danni a piastrelle, tubature. In fase di installazione dei nuovi impianti si potrebbero lasciare macchie e aloni sul pavimento. Potrebbe essere necessario sostituire pavimento e rivestimento. Potrebbe, inoltre, non essere possibile spostare il WC ma qualora lo fosse, si dovrebbe creare un nuovo tubo di scarico, inserendo magari uno scalino o modificando la pavimentazione.
Per tutti questi motivi è importante affidarsi a ditte che abbiano una solida esperienza nel settore, che sappiano proporre pacchetti completi in modo che il cliente possa scegliere la soluzione più idonea a prezzi contenuti.