Home :: Portali :: Servizi

Logistica industriale: porte e portoni sezionali Careglio

porte industriali

L’innovazione tecnologica ha portato ad un aumento dei volumi e della velocità di produzione, ciò si traduce per l’aziende in un migliore gestione della movimentazione delle merci all’interno dell’azienda e da o verso l’azienda.

Un ruolo da protagonista lo ricoprono i sistemi di chiusura.

Careglio opera nel settore dal 1976 e con gli anni è riuscita a guadagnarsi una posizione di leadership.
La continua innovazione volta a soddisfare le esigenze della sua clientela ha permesso all’azienda di vantare una produzione di 1000 pezzi l’anno.

Porte industriali di ogni tipologia come: portoni sezionali, portoni industriali, ponti carro, portoni ad impacchettamento o ad avvolgimento rapido, porte sezionali etc sono ciò che l’azienda produce per i propri compratori.


Il competente personale di Careglio offre alla clientela un valido servizio di consulenza per guidarla al meglio nella scelta del sistema di sicurezza ad hoc. Il rapporto con l’azienda Careglio, non si esaurisce con l’effettivo atto d’acquisto, l’acquirente verrà seguito anche nelle fasi di istallazione e di manutenzione. Oltre alla manutenzione periodica ordinaria, lo staff di Carglio risponderà tempestivamente alle necessità di manutenzione straordinaria in modo da ridurre al minimo i disagi per gli operatori e la ditta.


Oltre a prodotti industriali, la ditta si occupa anche di sistemi di chiusura civili, è possibile infatti acquistare portoni basculanti, partoni per garage, serrande e molto altro. Indirizzo web per la consultazione del sito: www.careglio.com