Home :: Portali :: Servizi

I piaceri della cucina Indiana

Non avete mai assaporato i piaceri della cucina Indiana? A Roma esiste un ristorante indiano molto famoso che vi permetterà di conoscere ogni genere di pietanza, anche quelle afrodisiache. Non si tratta dei soliti ristoranti che propongono delle alternative che non servono a nulla se non a far allontanare i clienti, infatti, sono tantissime le persone che decidono di ottenere un gusto intenso da ogni piatto.
Il ristorante indiano Krisna 13 offre autentica cucina Indiana, infatti, i famosi piatti provenienti direttamente dall'India, sono stati selezionati accuratamente per voi, offrendovi la massima freschezza e la qualità degli ingredienti che rendono ogni piatto dal gusto unico e meraviglioso.

Siete pronti ad assaporare i piatti autentici della tradizione indiana? Scoprirete che si sente la massima espressione della cura e dell'amore che gli chef hanno per l'arte della cucina indiana. La caratteristica fondamentale di Krishna 13 è di aggiungere un ingredienti speciale per tutti i clienti ovvero l'amore per la cucina.

Un ristorante indiano Roma non poteva offrire altrimenti e per questo motivo è arrivato il momento di assaporare le loro passione culinaria sotto diversi punti di vista. I titolari di Krishna 13 sono conviti che l'esperienza di una cena presso il vostro ristorante non deluderà le vostre aspettative e vi invoglierà a ritornare per trovare tutte le pietanze più squisite.

Per esempio guardando attentamente su TripAdvisor, vi accorgerete che sono tantissime le recensioni che non deluderanno le aspettative, infatti, moltissimi clienti sono soddisfatti e vi aiuteranno a ottenere delle idee chiare che non deluderanno le aspettative di nessuno,.
I titolari ogni giorno attendono i loro clienti per offrire il piacere di servire lo stile del tipico ristorante indiano. Gli orari del ristorante sono dalle 11.30 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 23.00 aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica.