Home :: Portali :: Tecnologia

MiniBOOSTER

moltiplicatori di pressione

I moltiplicatori di pressione più innovativi

I moltiplicatori di pressione sono degli innovativi strumenti che permettono di migliorare i sistemi idraulici a bassa pressione. La pressione viene aumentata in modo del tutto automatico, una volta installati quindi questi moltiplicatori non è più necessario pensare a niente. Questi moltiplicatori vanno quindi a sostituire le pompe ad alta pressione utilizzate sino a qualche anno fa per raggiungere questi obiettivi, pompe che erano davvero molto costose e che consumavano sin troppa energia. Niente a che vedere con questi moltiplicatori, economici e anche capaci di far risparmiare energia in modo intenso. Capite bene che si tratta quindi anche di una soluzione sostenibile.

Tra i migliori moltiplicatori di pressione dobbiamo ricordare quelli di MiniBOOSTER, azienda danese certificata ISO 9001:2008 che si caratterizza per l'alta qualità, la professionalità e la grande attenzione alle esigenze dei clienti. L'azienda nasce nel 1994 e ha quindi alle spalle più di 20 anni di esperienza in questo settore. Tra le caratteristiche più importanti di questi prodotti è che hanno dimensioni davvero molto piccole, possono quindi essere installati veramente ovunque e permettono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione. Le piccole dimensioni sono una caratteristica importante perché in questo modo è possibile installare il moltiplicatore proprio lì dove serve. Da ricordare inoltre che questi moltiplicatori di pressione possono essere inseriti senza alcuna difficoltà sia in nuovi impianti che in vecchi impianti che si vogliono poter modernizzare.

La gamma di moltiplicatori di pressione che MiniBOOSTER offre è davvero molto vasta. Troviamo infatti moltiplicatori, soprattutto nella versione oscillante che ha reso famosa la ditta, olio-olio e acqua-acqua, ma anche moltiplicatori a doppio fluido. Non solo, nel catalogo troviamo anche valvole di comando ad alta tecnologie, centraline e filtri di vario genere.

Districarsi in una catalogo così vasto di prodotti professionali potrebbe non essere molto semplice, proprio per questo motivo la Camar SpA, ditta distributrice di MiniBOOSTER e di altri eccellenti marchi del settore, offre ai suoi clienti un personale altamente professionale e qualificato che direttamente presso lo show-room aiuta le aziende a scegliere i prodotti più adatti per le loro esigenze e per migliorare il loro lavoro.

Per riuscire davvero a scegliere i prodotti migliori è sempre meglio provarli. Camar SpA offre questa opportunità grazie alla sala prove messa a disposizione dei suoi clienti. Vi ricordiamo inoltre che è disponibile un eccellente servizio di assistenza post vendita. Questo servizio può essere utilizzato in caso di problemi, rotture e malfunzionamenti, ma anche semplicemente per la effettuare la manutenzione periodica dei macchinari.

Potete insomma fidarvi al cento per cento di Camar SpA e di tutti i servizi che offre, troverete di sicuro ciò di cui avete bisogno e riuscirete a non avere più problemi. La soluzione giusta per voi è insomma a portata di mano.