Home :: Turismo

Zoover, il portale di recensioni su viaggi e hotel

recensioni viaggiSebbene questa estate la crisi, la disoccupazione e le incertezze relative al futuro abbiano determinato una sensibile flessione nel settore turistico, gli italiani non rinunciano comunque a spostarsi.

Cambiano le abitudini, con spostamenti e soggiorni che non superano i due o i tre giorni. Vacanze brevi, possibilmente accorpate ai weekend o a periodi festivi, nelle quali si cerca un sollievo dallo stress lavorativo o dal traffico cittadino.

Non è un caso quindi che nonostante il calo estivo, gli agriturismi abbiano registrato un sensibile aumento del numero di prenotazioni. 12% in più secondo i dati relativi al giugno 2012. Si cerca il relax, la calma e il benessere che il turismo rurale, la campagna e la sana cucina possono regalare.

Ecco perché quindi la vacanza si trasforma in un ingranaggio puntuale in cui è indispensabile evitare ogni possibilità di rischio. Nasce da questa necessità il portale di recensioni su agriturismi e hotel Zoover.it, uno spazio riservato esclusivamente agli utenti in cui è possibile inserire commenti, recensioni e valutare la qualità delle strutture ricettive.

Un sistema di valutazione trasparente dal basso grazie al quale, prima di prenotare la vostra vacanza, avrete la possibilità di verificare l'attendibilità dei servizi di ogni struttura ricettiva in cui intendete passare il vostro soggiorno.