Operazioni chirurgiche e trasformazioni di Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer noto al grande pubblico grazie alla partecipazione a “Temptation Island”. Quello che lo distingue però, è la sua ossessione per la chirurgia estetica. Ha ammesso di aver speso oltre 100.000 euro in ritocchi, iniziando dal viso per modellare zigomi e mandibola con risultati a dir poco evidenti. Ma non si è fermato qui: l’ultima frontiera per lui è un’operazione che per molti resta fantascienza: l’allungamento delle gambe. In un’intervista ha confessato che lo affascina questa procedura, anche se attualmente è ancora illegale in UE, e non manca di dire che quei 5 cm in più gli avrebbero cambiato la carriera da modello. Inoltre, poco tempo fa si è sottoposto a un intervento di cheratopigmentazione per cambiare definitivamente il colore degli occhi, passando da castano ad azzurro, un’operazione che ha fatto molto discutere e che ha comportato qualche complicazione alla vista. Dopo l’intervento agli occhi, Chiofalo ha avuto un ricovero d’urgenza, e lui stesso ha commentato “non ci vedo bene”, suscitando preoccupazione tra i fan.
Relazioni amorose tra alti e bassi
Se le operazioni chirurgiche hanno acceso i riflettori su Francesco Chiofalo, le vicende sentimentali hanno generato un vero e proprio telenovela. Ricordiamo la lunga storia con Drusilla Gucci, naufraga de “L’Isola dei Famosi”: tra alti, bassi e scazzi social, la loro love story è esplosa sui media. Dopo l’intervento agli occhi, lui ha spiegato che proprio quella scelta aveva inciso sulla coppia, additando Drusilla come poco comprensiva e definendola “una hater”. Dichiarazioni che poi hanno portato a un botta e risposta a colpi di storie Insta e frecciatine velenose. Adesso Chiofalo è di nuovo al centro del gossip per la sua relazione con Manuela Carriero, ex tronista di “Uomini e Donne”. Si parla persino di presunta gravidanza: secondo alcune indiscrezioni lei avrebbe un pancino sospetto e la coppia avrebbe già deciso di convivere. Non solo: Francesco ha inoltre svelato in un’intervista i motivi per cui non convive ancora con lei, scatenando curiosità e critiche. Quella tra loro sembra una storia intensa ma ancora in fase di definizione.
Dichiarazioni infuocate e polemiche social
Francesco Chiofalo non è nuovo alle parole forti. Difende a spada tratta le sue scelte, fievoli o meno. Dopo aver cambiato colore degli occhi, è corso ai ripari sui social, minacciando di pubblicare referti medici per difendersi dagli hater. Ha definito pubblicamente la sua fidanzata Drusilla come una “hater”, ribadendo che il suo supporto sui social era pari a quello di un fan critico. In merito alle sue ex, non ha peli sulla lingua. A Selvaggia Roma ha risposto rivelando di aver subito una denuncia (poi ritirata) e bollando il loro rapporto come concluso senza rimpianti. Allo stesso modo, ha commentato le storie di Antonella Fiordelisi quando era fidanzato: l’ha accusata apertamente di volersi mostrare tramite lui e i social. Ogni volta che viene coinvolto in nuovi gossip o accuse, lui reagisce a muso duro, replicando con ironia o rabbia, seguendo una linea comunicativa aggressiva ma efficace a catturare l’attenzione.
L’irrequieto percorso di Francesco Chiofalo
L’irrequieto percorso di Francesco Chiofalo sembra non arrestarsi mai: mentre medita sul legale allungamento delle gambe, continua ad alimentare gossip su nuove convivenze e presunti figli in arrivo dalla relazione con Manuela. Intanto, i suoi interventi estetici alimentano dibattiti: qualcuno lo considera un paladino della libertà individuale, altri lo accusano di cercare visibilità estrema. Ciò che è certo è che la sua popolarità tende a polarizzare: c’è chi lo ama per la grinta e l’onestà, chi lo critica per l’ossessione per estetica e scoop. Guardando avanti, potrebbe tornare in tv come tronista a “Uomini e Donne” – ha lanciato l’idea – o aprire nuovi flussi di contenuti online (si vocifera anche di OnlyFans). In ogni caso, il futuro di questo personaggio resta un cerchio di sorprese pronto a esplodere.