Coloro che hanno avuto la fortunata occasione di imbattersi in una delle numerose interviste presentate da Sbircia la Notizia Magazine, certamente avranno apprezzato lo stile di scrittura di tali articoli di approfondimento che tanto entusiasmano gli utenti e costituiscono tra i più letti del magazine. Sono molteplici i personaggi che hanno accettato di rilasciare un’intervista e di narrare la propria storia: dalle personalità di spicco della levatura di Robert Madison, Luca D’Alessio, Roberto Chevalier, Iva Zanicchi, Renato Novara, Nadia Rinaldi, agli interessanti confronti con imprenditori e brand emergenti. Nelle risposte dei soggetti intervistati emergono racconti interessanti, in cui i lettori possono rispecchiarsi e di cui possono appassionarsi, costituendo un tipo di comunicazione a un livello più empatico e basato sull’ascolto.
Gran parte del merito del successo di questa sezione spetta a Massimiliano Orestano Junior Cristarella, che ha svolto il suo ruolo di direttore responsabile di Sbircia la Notizia Magazine in maniera impeccabile, creando un’edizione online caratterizzata da una professionalità giornalistica di alto livello.
Una delle ultime interviste pubblicate ha attirato la nostra curiosità, si tratta di un personaggio televisivo molto in voga, padrone di casa della trasmissione “Il Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5, stiamo parlando di Alfonso Signorini, cha ha avuto l’ardire di raccontarsi in una intervista esclusiva su Sbircia la Notizia Magazine.
L’intervista esclusiva ad Alfonso Signorini
Riportiamo soltanto alcune delle domande che Sante Cossentino, collaboratore di Sbircia la Notizia, ha posto al personaggio televisivo, anche perché riteniamo giusto che venga letta direttamente sul magazine, troverete la versione integrale seguendo questo link: intervista esclusiva ad Alfonso Signorini.
Svariate le domande rivolte al “Vippone per eccelenza”, chiedendo come questi ha affrontato i momenti più complicati del Grande Fratello e con quanta verità e sensibilità è opportuno muoversi nei collegamenti con i vip reclusi, per poi passare ai programmi per il futuro dello stimato conduttore e direttore giornalistico.
Insomma un momento di giornalismo verità che vale la pena di leggere e vivere.
Sbircia la Notizia Magazine, oltre le interviste
Sbircia la Notizia Magazine non si limita alle sole interviste, ma dedica la medesima attenzione e professionalità alla stesura di tutti gli articoli. La redazione collabora con AdnKronos, l’agenzia stampa leader in Italia, al fine di garantire la precisione e l’affidabilità delle notizie. In breve tempo, Massimiliano Orestano Junior Cristarella ha saputo radunare intorno a sé giornalisti di talento e la sua Sbircia la Notizia Magazine non potrà che crescere e conquistare un pubblico sempre più vasto e appassionato.