L’Olio Extra Vergine di Oliva in distributori automatici, l’idea innovativa di Ghislandi Renato

Olio Extra Vergine di Oliva

Tra i tanti prodotti che al giorno d’oggi è possibile acquistare attraverso un distributore automatico c’è anche l’olio di oliva extra vergine: merito dell’intuizione avuta da Renato Ghislandi di Mistral Service. Ecco che cosa abbiamo scoperto intervistandolo.

Dove si trova l’olio extra vergine di oliva in distributore automatico?

Mistral Service ha messo a punto e sviluppato una gamma di distributori automatici denominati Locker Multibox, che permettono di dare vita a negozi automatici operativi 24 ore su 24 e che sono in grado di erogare una vasta gamma di prodotti: non solo l’olio, appunto, ma anche le cialde per il caffè, le uova fresche, l’acqua, il vino, la verdura, la frutta, i fiori. E, ancora, i sex toys, i dispositivi di protezione individuale e perfino il pellet. Ogni distributore automatico di olio extra vergine d’oliva è realizzato in modo da rendere possibile un modello di business innovativo per tutte le aziende che hanno intenzione di diversificare e strutturare la propria impostazione di lavoro, dando vita a un servizio speciale sia per i propri clienti che per i propri dipendenti. I nostri distributori automatici sono tecnologicamente avanzati INDUSTRIA 4.0, consentono di ottenere crediti d’imposta fino al 95%.

Quali sono le caratteristiche di questi distributori automatici?

I Locker Multibox rendono possibile il ritiro delle merci e la loro consegna 24 ore su 24, sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Si tratta di distributori automatici interamente Made in Italy, il cui uso si può impostare con vari sistemi di pagamento: non solo le banconote e le monete, ma anche il bancomat e la carta di credito, senza dimenticare le tessere e le chiavette prepagate. E, ancora, i lettori di codice fiscale, i Pin Pad, la scansione dei codici QR e i badge aziendali.

Come sono fatti i Locker Multibox?

Sono apparecchi di ultima generazione che, per altro, rientrano in Industria 4.0, e di conseguenza permettono di avere accesso a crediti di imposta fino al 95%. Essi sono realizzati in acciaio verniciato a polveri epossidiche, e consentono di erogare e di ritirare un ampio assortimento di tipologie di prodotto. Le celle possono avere dimensioni differenti, più o meno grandi, a seconda della “taglia” degli articoli destinati a essere ospitati al loro interno. I distributori sono stati studiati per generare molteplici combinazioni, e si prestano a essere installati pressoché ovunque: in un albergo, in un contesto aziendale, in un centro sportivo o addirittura in un condominio, ma anche in uno spazio espositivo, in un museo, in un parco di divertimento, in una scuola o in un campus universitario. Si pensi a quanto potrebbe essere comodo, per gli ospiti di un ostello o per i clienti di un centro commerciale, avere a disposizione un distributore automatico di olio extra vergine di oliva, aperto e utilizzabile a qualunque ora.

Vuole presentare Mistral Service ai nostri lettori?

Il nostro business è rappresentato dalla produzione di distributori automatici, occupandoci anche della loro vendita e della loro installazione. In tutto il territorio nazionale siamo concessionari di numerose aziende che si occupano della progettazione e della realizzazione di vending machines in parecchi settori. Esperienza e professionalità sono gli ingredienti di cui ci serviamo per migliorare i risultati di qualunque business. Alla base dello sviluppo dei nostri distributori automatici ci sono precisione e creatività, utili per assicurare il massimo dell’affidabilità e i più alti standard di qualità. Mistral Service è presente nel settore da più di dieci anni, e consiglia il ricorso ai distributori automatici sia per installazioni da interno che per installazioni da esterno: in chioschi esterni, corner point, negozi automatizzati, e così via. Sempre per un funzionamento garantito 24 ore su 24.