Antonino Spinalbese: chi è, carriera, amori

Chi è Antonino Spinalbese? Cosa fa? Qual è la sua carriera? Chi è la compagna? Scopriamo qualche dettaglio in più.

Biografia di Antonino Spinalbese

La città di La Spezia ha dato i natali ad Antonino Spinalbese. Classe 1995, nato il 1 febbraio, la sua infanzia è stata alquanto complicata. Difatti ha dovuto superare il trauma del divorzio dei suoi genitori, causato dai continui tradimenti del padre, e anche la morte precoce dell’uomo. Sono stati tanti eventi che hanno fatto in modo che Antonino dovesse crescere molto in fretta, tanto è vero che ha dovuto fare da padre alle sue due sorelle.

Dopo essersi diplomato, Antonino Spinalbese, si trasferisce a Milano. Qui continua i suoi studi, e inizia a respirare dell’aria diversa, un’aria tutta nuova grazie alla quale riesce a dare atto alle sue passioni. Nella città lombarda, il ragazzo riscopre una passione innata verso l’hair stylist, inizia a studiare per poter trasformare la sua passione come lavoro. Oltre alla passione per le acconciature, Antonino è molto appassionato anche di fotografia. A dimostrazione di ciò, sono i tanti scatti che l’uomo pubblica periodicamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

Carriera di Antonino Spinalbese

Dopo poco tempo dal suo trasferimento a Milano, Antonino Spinalbese inizia subito a dedicarsi alla sua passione nel mondo delle acconciature. Grazie al grande talento nell’arte dell’hair stylist riesce a lavorare in uno dei più famosi e grandi saloni della città, ossia il salone situato sul Corso Garibaldi, di Aldo Coppola. Durante il suo percorso lavorativo, oltre a dimostrare il suo grande talento nel lavoro, Antonino conosce molti personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante la sua grande abilità, nel 2020 Spinalbese decide di abbandonare il mondo dell’hair stylist dedicandosi all’altra sua passione, ovvero la fotografia.

Il rapporto di Antonino Spinalbese con la sua famiglia

Proprio per la perdita prematura del padre, Antonino Spinalbese ha un legame molto forte con la sua famiglia ed è anche molto geloso. È molto protettivo nei confronti della madre e delle sorelle, e questo lo si può percepire da un aneddoto che lo stesso Antonino ha raccontato un po’ di tempo fa. Spinalbese è noto al pubblico soprattutto per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ed è stato proprio in quell’occasione, ovvero quando ha iniziato ad intraprendere questa relazione, che per tenere lontane la madre e le sorelle dalla vita mediatica le ha letteralmente chiuse in casa. Questo proprio per poterle proteggere dal gossip e dai mirini dei paparazzi.

La relazione con Belen Rodriguez

Quando Antonino Spinalbese ha conosciuto Belen, la sua vita, sia privata che professionale, ha avuto una svolta totale. I due si sono incontrati in un ristorante Milanese, in cui si trovavano entrambi in occasione del compleanno di un’amica comune, Patrizia Griffini, un’ex gieffina. Tra i due è scattata subito la scintilla, difatti da quel momento in poi non si sono mai più separati. La loro storia non è stata subito ufficializzata, questo è avvenuto mediante i rispettivi profili Instagram, a seguito di alcune uscite e di una gita in camper durante il weekend. Com’è risaputo, Belen Rodriguez ha già un figlio avuto dal matrimonio precedente con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Stando a quanto ha raccontato la stessa showgirl, il figlio Santiago ha preso molto bene la notizia della nuova relazione. Inizialmente proprio Belen era un po’ titubante su questa relazione, dato che tra i due corre una differenza di età, infatti lei ha 36 anni mentre lui le ha 26. Con il passare del tempo, però, la Rodriguez è riuscita a mettere da parte tutti i suoi timori ed ha capito che non è l’età a fare una persona.

La figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Dopo aver passato un’estate di passione, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno annunciato con molta gioia l’arrivo di un figlio. L’annuncio è arrivato ufficialmente nel febbraio 2021. Tra le tante paure e i tanti timori, tra cui la paura di non essere un buon padre data l’assenza della figura paterna per Antonino Spinalbese, la compagna Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì la notte tra l’11 e il 12 luglio. Si tratta della prima figlia per Antonino, ma la secondogenita per Belen Rodriguez.

Curiosità su Antonino Spinalbese

  • Antonino Spinalbese ama il mare, ama leggere, ed è un fumatore.
  • Il compagno di Belen ha diversi tatuaggi sulla pelle: sul braccio destro ha un tatuaggio che riporta la scritta Unbroken, sul bicipite ha tatuato una frase in arabo, sull’avambraccio ha il tatuaggio di una donna stilizzata, ha anche tatuato l’iniziale della sua ex, ed ha tatuato il ritratto di Amore e Psiche dedicato a Belen.
  • L’ex hair stylist è molto seguito sui social, difatti il suo profilo Instagram ufficiale (@antonspi) conta oltre 250 mila follower.
  • Antonino Spinalbese molto innamorato di Belen Rodriguez e, infatti, desidera sposarla.