Carrare Spurghi: servizi ambientali, non solo spurghi

Carrare Spurghi

Un team professionale ed affiatata è alla base del modus operandi di Carrare Spurghi, una realtà consolidata nel settore dei servizi ambientali, con più di 30 anni di esperienza nelle attività di spurgo. Non solo spurghi, però: il vasto assortimento di servizi offerti da questa azienda include anche le ispezioni video e il risanamento delle condotte, che viene effettuato con una tecnica non distruttiva grazie alla quale non c’è bisogno di demolire muri. I benefici che ne scaturiscono sono importanti, perché si evita di produrre rifiuti da cantiere che poi dovranno essere smaltiti ed evidentemente si riducono i disagi per la clientela, soprattutto per ciò che riguarda la produzione di sporcizia e di rumori molesti nel corso dei lavori.

Perché scegliere Carrare Spurghi

Un approccio professionale e altamente qualificato contraddistingue tutti gli interventi che vengono eseguiti dal team di Carrare Spurghi. L’azienda è stata fondata nel 1990, e da più di due generazioni vanta una notevole specializzazione nel settore: da oltre 30 anni, quindi, l’obiettivo è sempre lo stesso, vale a dire assecondare le esigenze della clientela grazie all’ausilio di tecnologie moderne e all’avanguardia. Qualunque sia il problema idrico o di natura fognaria con cui si ha a che fare, ci si può rivolgere a Carrare Spurghi con la consapevolezza che verrà trovata una soluzione efficace ed efficiente, all’insegna della massima convenienza. Viene garantito anche il pronto intervento, con una disponibilità assicurata 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Anche in caso di urgenze o di emergenze, insomma, lo staff di Carrare Spurghi si presenta sul posto in tempi brevi.

Come lavora la squadra di Carrare Spurghi

Per qualunque intervento è necessario, prima di tutto, eseguire un sopralluogo. Chi fosse interessato a richiederne uno, o anche solo a ricevere un preventivo, non deve far altro che andare sul sito web dell’azienda e compilare il form apposito. Sempre sul sito, tra l’altro, è presente un blog che viene aggiornato a cadenza settimanale con articoli in cui vengono forniti consigli e informazioni davvero preziose.

La storia di Carrare Spurghi

Con varie dimensioni camion autospurghi e l’impiego di dispositivi tecnologici all’avanguardia – come per esempio il canal jet – gli addetti di Carrare Spurghi sono pronti a intervenire in ogni circostanza. Dal 2015 l’azienda possiede le certificazioni di sistema qualità e ambientale per le attività di trasporto di rifiuti speciali, di pulizia di cunicoli, canali e condotte e di spurgo di pozzi neri UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001. Adottare standard di questo genere vuol dire, tra l’altro, garantire una maggiore efficacia e un livello di sistematicità più elevato; il che permette un controllo del rischio ambientale migliore, e ovviamente di agire nel pieno rispetto delle leggi in vigore.

Sicurezza e professionalità

La professionalità di Carrare Spurghi si svela anche nella straordinaria attenzione che viene riservata alla sicurezza nei cantieri: il team aziendale agisce sempre nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni previste dalle norme per ciò che riguarda la tutela dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. Sul sito di Carrare Spurghi è possibile verificare quali sono le autorizzazioni e le certificazioni in possesso dell’azienda, ma anche leggere le recensioni e le opinioni dei clienti che hanno già avuto modo di sperimentare i suoi servizi. Va notato, in ultimo, che Carrare Spurghi è iscritta all’Albo Nazionale Gestori ambientali per la categoria 1, per la categoria 4, per la categoria 5 e per la categoria 8, con riferimento alla raccolta e al trasporto dei rifiuti urbani, inclusi quelli pericolosi per una quantità complessiva di meno di 3mila tonnellate trattate ogni anno.